Lavorando nel Network Marketing

• Incaricato alle vendite a domicilio; Dal punto di vista fiscale il venditore porta a porta e come se esercitasse un'attivita saltuaria e occasionale, senza vincoli di subordinazione e senza contratto di agenzia, quindi se il reddito derivante dall' attivita non supera i 5.000 euro, gli incaricati alle vendite dirette possono considerarsi esenti dagli obblighi imposti in materia di IVA, inoltre i redditi sono soggetti ad una "ritenuta fiscale alla fonte"? del 23% sul 78% delle provvigioni maturate. L'attivita deve consistere principalmente nella vendita di prodotti o servizi e nel reclutamento di altri incaricati.
• Procacciatore d'affari occasionale: Il procacciatore di affari occasionale e la figura giuridico/fiscale che per l'occasionalita dell'evento stipula accordi commerciali per la vendita di beni o servizi e percepisce, quale compenso, una provvigione stabilita e riconosciuta. Il procacciatore di affari occasionale e escluso dal versamento previdenziale INPS sia per la gestione commercianti che per il contributo Inps di cui alla Legge 335/95 per importi inferiori a 5.000 euro. La ritenuta di acconto e del 23% sul 50% delle provvigioni. L'attivita deve consistere principalmente nella vendita di prodotti o servizi.
 

Sfrutta subito la splendida opportunita lavorativa offerta di Naiadi Italia .. Contattami e ti indirizzerò per iniziare subito a lavorare nel nostro TEAM..

Nessun commento:

Posta un commento